Ospedale e Centri di Cura

PubblicitÓ

Sportello Unico della Prevenzione S.U.P.

Si tratta di un progetto della regione Toscana volto all’apertura di una serie di sportelli informativi, sulle prestazioni e sulle attività del Dipartimento della Prevenzione. Tutti questi servizi aervono per facilitare lo svolgimento degli adempimenti al quale il cittadino deve sottoporsi qualora necessiti di un rapporto con le attività trattate dal Dipartimento della Prevenzione.

Lo sportello vive e raggiunge l'utente attraverso queste quattro forme di comunicazione

  • Accesso Diretto: L'utente ha la possibilità di recarsi presso le sedi di zona del Dipartimento della Prevenzione dove è aperto uno sportello di front-office presidiato da personale pronto a soddisfare le varie richieste. Attualmente sono attivi gli sportelli della Zona di Arezzo e della Zona Valtiberina.
  • Accesso telefonico: orari, tempi, modalità ecc, si possono ottenere chiamando al Numero Verde delle rispettive zone di appartenenza.
  • Accesso e-mail: Per qualsiasi richiesta di informazione, documentazione ma anche per porre problemi di natura specifica è possibile scrivere allo sportello di competenza e ricevere risposte da personale specializzato. 
  • Accesso Internet: Nel sito della USL 8 di Arezzo si trovano per il momento elementi informativi di carattere generale e informazioni per l'accesso ai servizi offerti. 

Accesso telefonico

Zona Aretina: 800 655 623

Zona Casentino: 800 898 935

Zona Valdarno: 800 654 482

Zona Valtiberina: 800 050 128

Zona Valdichiana: 800 455 952

 

Vota il contenuto di questa pagina - Punteggio da 1 a 5 1 2 3 4 5

Torna in cima alla pagina

Contributo Voto: 0,0 | Commenti (0) | Scrivi Commento

Realizzazione portali per turismo, vacanze - Rel. 1.11